Miss Peregrine a Roma, protagonista è Bebe Vio

Inserire immagine
Tim Burton e Bebe Vio (foto Kikapress)

Sul red carpet romano del nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, la stella più brilelante è stata Bebe Vio, la schermitrice azzurra medaglia d'Oro alle Paralimpiadi di Rio 2016 e campionessa mondiale nel fioretto individuale, che ha sfilato con un favoloso abito di Dior.


GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Doveva essere Tim Burton la stella indiscussa del red carpet romano di Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi speciali e invece a prendersi la scena è stata Bebe Vio, la schermitrice azzurra medaglia d'Oro alle Paralimpiadi di Rio 2016 e campionessa mondiale nel fioretto individuale. La Vio ha sfilato sul red carpet indossando uno splendido abito da mille e una favola firmato Dior, lasciando tutti a bocca aperta. Lunga gonna di tulle nero ricamata con coppie di spade dall'elsa dorata e un corpetto con protagonista un cuore rosso fuoco.  


Oltre al regista statunitense e alla campionessa azzurra presenti sul red carpet anche l'attore e regista Edoardo Leo, l'attrice Marina Rocc,  Gimmy Ghione e il Trio Medusa.