Emozioni sotto l'albero, quando i film fanno davvero sognare

Inserire immagine
Pierce Brosnan protagonista de Il fidanzato di mia sorella: al suo fianco Jessica Alba e Salma Hayek

Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, Sky Cinema Passion alimenterà i nostri sogni, la nostra voglia di poesia col cilco Emozioni sotto l'albero, un viaggio nel cinema che non sente i segni del tempo 

La passione si accende durante le feste. Anzi la...passion visto che la casa della gioia sarà, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, Sky Cinema Passion. E ad alimentare i nostri sogni, la nostra voglia di poesia ci sono le Emozioni sotto l'albero. Tra i titoli in programmazione segnaliamo lunedì 19 dicembre Una amore a 5 stelle, la romantica storia d’amore tra un'avvenente ragazza madre (Jennifer Lopez) che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan e il ricco e affascinante rampollo di una dinastia di politici (Joseph Fiennes). Una commedia giocata molto sugli equivoci e le complicità. Una storia edificante di come le classi sociali non siano un sotacolo per l'amore.

Venerdì 23 dicembre il triangolo amoroso tra due sorelle e un’affascinante docente (Pierce Brosnan), si materializza, con i toni leggeri della commedia, ne Il fidanzato di mia sorella: le due sorelle per altro sono le bellissime Jessica Alba e Salma Hayek. Domenica 25 dicembre, il Natale si illumina con Il riccio, tratto dall’omonimo romanzo di Muriel Burbery, che racconta la vita dei condomini di un elegante palazzo parigino e della curiosa portinaia Renée. Si continua lunedì 26 dicembre con Jeff Bridges e Barbra Streisand in L'amore ha due facce e venerdì 30 con Meryl Streep ne La musica del cuore.


Liam Neeson è Rob Roy


Il 2017 riparte domenica 1 gennaio con Rob Roy, rifacimento britannico dell'omonimo film hollywoodiano del '54, con Liam Neeson nei panni di un eroe delle Highlands nel XVII secolo: un film epico,che ha nel cast anche Tim Roth, nei panni del cattivo e vendicativo, e una splendida Jessica Lange nei panni della moglie di Rob Roy. Altro imperdibile appuntamento venerdì 6 gennaio con Il profumo del mosto selvatico, la romantica storia d’amore tra il reduce di guerra Keanu Reeves e una donna in cerca di aiuto, ambientata nei suggestivi vigneti della Napa Valley. Nel cast anche Anthony Quinn e Giancarlo Giannini.