Good People, quando i soldi cambiano la vita e portano inquietudini

James Franco e Kate Hudson

Un thriller adrenalinico. Una coppia è carica di debiti, trova 200mila sterline e pensa che sia la svolta. Invece non è proprio così: Good People, su Sky Cinema Uno domenica 18 dicembre alle ore 21.15, racconta le inquietudini di due persone (apparentemente) normali. Cone James Franco e Kate Hudson

La tentazione rende cattivi? Rende perfidi? Forse né l'uno né l'altro ma di certo alza in senso di impunità. Salvo poi rischiare, sulla propria pelle, di essere trascinati in un gorgo confuso dove non si sa chi sono i buoni e i cattivi. Neanche la coppia protagonista di Good People, in programma su Sky Cinema Uno domenica 18 dicembre alle ore 21.15 capisce più se è sul lato buono o cattivo della vita. A interpretare le inquietudini umane sono James Franco e Kate Hudson.

Good People è un thriller basato su una coppia americana che vive a Londra e che sbaglia i conti: si ritrova indebitata enormemente durante la ristrutturazione della casa di famiglia. Quando l'affittuario dell'appartamento al piano di sotto muore e lascia 200mila sterline in contanti, Tom e Anna Reed credono che la sorte stia girando dalla loro parte. Li prendono e da quel momento nulla sarà come prima: cose cattive cominciano ad accadere a brave persone.