Xmax in Action, per un Natale ad alta tensione

Inserire immagine
Daniel Craig in Spectre

Sky Cinema Max da lunedì 19 dicembre 2016 a venerdì 6 gennaio 2017 ci porta a casa il meglio del cinema ad alto concentrato di tensione e azione, dal legal thriller Il Socio alle tenzoni e agli amori de Il primo cavaliere, da James Bond in Spectre ai pugni di cristallo ma vincenti di Russel Crowe in Cinderella Man

L'adrenalina non deve mai scendere, neanche sotto le feste! E per garantirvi il giusto livello, e magari qualcosa in più visto il periodo festivo, ci pensa Sky Cinema Max da lunedì 19 dicembre 2016 a venerdì 6 gennaio 2017, a portarvi a domicilio il meglio del cinema ad alto concentrato di testosterone. Tra i titoli in programmazione ve ne segnaliamo qualcuno. Intanto martedì 20 dicembre arriva Vertical limit, dove un giovane organizza una spedizione speciale per salvare la sorella rimasta intrappolata in una grotta a 8000 metri di profondità. Il 22 dicembre c'è l’ultimo capitolo della saga di James Bond con Daniel Craig nei panni dell'agente segreto più celebre al mondo: il film è Spectre.


Mission: Impossible - Rogue Nation

Il giorno di Natale c'è la maratona con i supereroi più amati tra cui X-Men le origini: Wolverline, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Fabtastic 4 - I Fantastici 4 e Hancock. Lunedì 26 dicembre il protagonista della programmazione è Tom Cruise: vedremo Mission: Impossible - Rogue Nation, ultimo capitolo della saga di spionaggio, Collateral, una calamitante sfida notturna nella tentacolare Los Angeles tra un tassista modello e un killer professionista; non può mancare, quando si parla di Tom Cruise, dell'epocale Top Gun. Si prosegue col fantascientifico Minority Report, col legal thriller a sfondo militare Codice d'Onore (nel cast anche un superlativo Jack Nicholson e Demi Moore) e Il Socio, tratto dall'omonimo capolavoro di John Grisham, uno dei capisaldi del genere legal-thriller. Martedì 27 andrà in onda Timeline - Ai confini del tempo, dove un giovane archeologo viene catapultato indietro nel tempo finendo nel bel mezzo di una battaglia feudale tra francesi e inglese. Giovedì 29 saliamo sul ring con Cinderella Man con Russel Crowe nei panni dell’ex campione dei pesi massimi James J. Braddock: un film che ha fatto epoca, la storia di una rivincita sociale, di una sfida contro un mondo che ti considera finito e che non solo non crede che tu possa vincere ma neanche rialzarti!


Un giovane Tom Cruise in Top Gun


Il 2017 inizia, il 2 gennaio, con Il Primo Cavaliere, con Richard Gere, Julia Ormond e Sean Connery protagonisti di una intrigante e originale rivisitazione del mito dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Venerdì 6 gennaio c'è il thriller con Brad Pitt e Harrison Ford, L’Ombra del Diavolo, dove un giovane irlandese dell'Ira viene inviato a New York per acquistare una partita di armi necessarie alla causa indipendentista del suo paese ma si ritrova ospite della casa di un poliziotto di origini irlandesi e non è facile mascherare il vero motivo della presenza.