Moschettieri a 4 zampe: salvare il Natale è un gioco da cuccioli!

Inserire immagine
Moschettieri a 4 zampe, in prima visione giovedì 15 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Christmas

Amanti dei cagnoloni e dell’atmosfera natalizia, ecco la commedia che vi addolcirà più dei bastoncini di zucchero e dei biscotti di zenzero! In prima visione giovedì 15 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Christmas, non perdete l’avventura canina più eccitante che ci sia! Tre cagnoloni faranno di tutto per scovare i ladri che hanno rubato i regali e l’albero di Natale alla loro famiglia

Impavidi, coraggiosi e aitanti: sono i protagonisti del film Moschettieri a 4 zampe, in prima visione giovedì 15 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Christmas.

 

E, come rivela il numero di “piedi” su cui poggiano, si tratta proprio di cagnoloni.

 

Barkos, Wagos e Dogtanion sono gli eroi protagonisti di questa commedia che sarà la gioia di grandi e piccini!

 

Sia i cinefili sia cinofili si troveranno incollati allo schermo per non perdersi nemmeno un “bau” e una zampata dei tre simpaticissimi protagonisti, impegnati in un’avventura super natalizia.

 

Dovranno infatti recuperare i regali e l’albero di Natale che una banda di ladri ha rubato alla loro famiglia. Ma, fortunatamente per loro (e per gli spettatori, che rideranno a crepapelle), i mascalzoni che hanno sottratto il succulento bottino natalizio ai padroni di Barkos, Wagos e Dogtanion sono degli imbranati patentati, quindi per loro sbaragliarli sarà un gioco da ragazzi.

 

Anzi: un gioco da cuccioloni!

 

Tuttavia i pericoli e la suspense non mancheranno. Con l’aiuto di Babbo Natale (o meglio: quello che credono essere Babbo Natale), i tre cosiddetti Dogateers dovranno attraversare la città per cercare di ritrovare tutti i pacchetti e il pino addobbato giusto in tempo per la vigilia.

 

Una commedia esilarante e dolcissima, perfetta per tutta la famiglia.

 

Non perdete l’appuntamento con Moschettieri a 4 zampe, in prima visione giovedì 15 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Christmas.