Non solo 50 Sfumature: i film più sexy degli ultimi anni

Inserire immagine

Aspettando 50 Sfumature di Nero che uscirà nei cinema italiani il 9 febbraio 2017, Kika Press ha fatto una classifica dei film più sexy, provocanti e intriganti degli ultimi anni. La potete vedere in questo video

50 Sfumature di Nero uscirà nei cinema italiani il 9 febbraio 2017. Il film, che vedrà Jamie Dornan e Dakota Johnson tornare nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, promette di essere ad alto tasso di erotismo, proprio come è stato il precedente 50 sfumature di Grigio. L’attesa dei fan è già alle stelle, ma se siete amanti del genere, saprete anche che i film che hanno al loro interno scene piccanti sono davvero parecchi. Alcuni di questi però hanno lasciato il segno più di altri, per i loro contenuti hot e non solo.

Ecco quindi una classifica dei 5 migliori film bollenti che abbiamo visto al cinema.

Al quinto posto,
 un lungometraggio che non è stato apprezzato per la sua trama o per i suoi attori, fra cui c’è una sensualissima italiana, quanto per le sue scene al limite del vietato ai minori. Stiamo parlando di Shoot 'Em Up - Spara o muori! Del 2007, con Monica Bellucci e Clive Owen. Certo non si tratta di un vero blockbuster ma...perchè lo abbiamo messo in questa classifica? Giudicate voi…

Al quarto posto
, questo si un campione di vendite e di incassiBasic Instisct. Il film del 1992, con due sensualissimi Sharon Stone e Michael Douglas, ha dato parecchio scandalo al momento della sua uscita. Tanto che se non tutti ricordano la trama del thriller diretto da Paul Verhoeven, praticamente chiunque sia stato maggiorenne in quegli anni ricorda la parte del film in cui la Stone accavalla le gambe quando viene interrogata dai detective.

Sharon Stone
, ha raccontato che durante la presentazione del film a Cannes vide per la prima volta la scena dell’accavallamento delle gambe e si avvicino al regista del film per schiaffeggiralo. A quanto pare lui dopo averle chiesto di togliere le mutandine per girare la scena, le aveva garantito che nel film non si sarbbe visto nulla