Ecco i single più sexy di Hollywood

Inserire immagine

Da Brad Pitt a Jude Law, da Leonardo DiCaprio a Jake Gyllenhaal, da Chris Evans a Zac Eftron, ecco i bellissimi e seducenti attori ancora su piazza.
GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS



di Elena Marino

 

Chi di noi non vorrebbe offrire la propria spalla per consolare il neo divorziato Brad Pitt? Chi non vorrebbe poi essere finalmente la prescelta del magnetico Jude Law o dell'innarrestabile Leonardo DiCaprio?




Nonostante la fama, il carisma, la bellezza e la bravura, non sono pochi gli scapoli hollywoodiani: alcuni di loro non si sono mai decisi a fare il grande passo, collezionando soltanto flirt o storie più o meno lunghe, mentre altri si sono sposati, sono diventati genitori, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e sono tornati sulla piazza, magari tristi ma più affascinanti che mai.
Che abbiano passato la soglia degli anta poco importa, perché nonostante qualche segno del tempo e capello bianco, restano sempre il sogno proibito di molte donne.
Come Brad Pitt è il più famoso neo divorziato del momento. Dopo due matrimoni finiti, tre figli naturali, tre adottivi e svariati rumors su un suo flirt con Marion Cotillard, l'attore è sulla piazza, come pubblicizzato da una compagnia aerea norvegese che incentiva le donne a recarsi a Los Angeles.


Leonardo DiCaprio
, invece, è lo scapolo d'oro hollywoodiano per eccellenza... e anche se da parecchi mesi si frequenta con Nina Agdal, in pochi credono che sia "quella giusta" data la lunghissima lista di ex-fidanzate e flirt del premio Oscar.
Anche Jake Gyllenhal non sembra trovare pace sentimentale...Dopo che ha ricevuto il "no" di Reese Witherspoon, alla quale aveva fatto la fatidica proposta...e dopo la fine della sua relazione con Kirsten Dunst prima e Taylor Swift in seguito.


Chris Evans
nonostante i suoi muscoli e la faccia da bravo ragazzo è ancora single...dopo tre relazioni finite male...con Giselle Bundchen, Kate Bosworth e Jessica Biel.


Jude Law
è padre di cinque figli...avuti da tre donne diverse ed è un papà single!
Un altro divorziato e super papà di tre bambini è Ben Affleck che ha la passione per le Jennifer: prima la Lopez e poi la Garner con cui ha tuttora un ottimo rapporto!


Zac Efron
non è più il ragazzino di High School Musical...ma un uomo con tanto di muscoli e sex appeal! Dopo la fine della sua celebre storia con la collega di set Vanessa Hudgens e una relazione di due anni con Sami Mirò, è di nuovo sulla