Jungle Christmas, le feste magiche di Sky 3D

Inserire immagine
Zootropolis, in prima visione il 19 dicembre

Su Sky 3D è in arrivo il Natale più Jungle di tutti i tempi: Jungle Christmas (#JungleChristmas) è una distesa di prime visioni composta da ritorni ruggenti e avventure graffianti che prevede 4 film e 3 documentari in prima tivù

Aggrappatevi alle liane, battevi i pugni sul petto, scrutate l'orizzonte...su Sky 3D è in arrivo il Natale più Jungle di tutti i tempi: Jungle Christmas (#JungleChristmas) è una distesa di prime visioni composta da ritorni ruggenti e avventure graffianti! Jungle Christmas contagia anche la televisione con la #JungleMania, un fashion mood da tempo in voga nell’alta moda, nel design, nell'arredamento d’interni, nell’architettura e nell'universo del wellness.

Brillano quattro prime visioni Cinema e tre prime visioni Documentari cui si aggiungono grandi ritorni, imperdibili serie animate per i più piccoli e il nuovo appuntamento con i 3D Classics. Non mancheranno gli appuntamenti con le produzioni evento cinematografiche come: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D, Firenze e gli Uffizi 3D e Musei Vaticani 3D.

Le prime visioni sono il 19 dicembre alle ore 21.15 Zootropolis (prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD). Il 25 dicembre e l'1 gennaio alle ore 21.15 Il Re Leone (l’1 gennaio anche su Sky Cinema Family HD per gli appuntamenti del Disney CineMagic). Il 26 dicembre alle ore 21.15 Il libro della giungla (prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD). Il 6 gennaio sempre alle ore 21.15 Kung Fu Panda 3 (prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD). Per chi ama l’azione il 4 gennaio alle ore 21.15 è in arrivo L'ultima tempesta (prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD).

I documentari in prima visione sono il 23 dicembre alle ore 21.15 Enchanted Kingdom (6 gennaio 10.30 anche su Sky Uno), Produzione BBC Earth, narrato da Idris Elba. Il 30 dicembre alle ore 21.15 c'è Madagascra: l'Isola dei Lemuri, produzione Warner Bros e Imax 3D, narrato da Morgan Freeman. Per gli amanti dell’avventura venerdì 9 dicembre alle ore 21.15 ecco Deepsea Challange, alla scoperta degli abissi sottomarini più profondi con James Cameron.

Potrebbe non essere il Natale più Jungle di tutti i tempi? Certo che no...è un grande meraviglioso viaggio quello di Sky 3d dal 19 dicembre all’8 gennaio.