Belle & Sebastien - L'avventura continua su Sky Cinema Uno

Inserire immagine

Secondo film tratto dai romanzi di Cécile Aubry, con protagonisti il piccolo Sebastien e il suo cane Belle. A due anni dalla fine della guerra, i due vivono nel paesino di Saint Martin, aspettando il ritorno di un’amica. La giovane però, rimane vittima di un incidente aereo, e i due decidono di andare a cercarla; durante il viaggio, Sebastien si troverà di fronte a una grande scoperta che cambierà la sua vita. Appuntamento, in prima tv, su Sky Cinema Uno, venerdì 23 dicembre alle 21.15

Dopo lo straordinario successo nei cinema del primo capitolo, sbarca finalmente in tv Belle & Sebastien in una nuova e indimenticabile avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry. L’appuntamento, in prima tv, è venerdì 23 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

La pellicola è ambientata nel settembre del 1945, momento storico in cui festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.


Il film vede la regia di Christian Duguay con Felix Bossuet, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Chatelier e Thylane Blondeau.