Margot Robbie e Tom Ackerley sono marito e moglie

Inserire immagine

Secondo il Daily Mail, Margot Robbie, la talentuosa e affascinante attrice che ha vestito i panni di Harley Quinn in Suicide Squad, e Tom Ackerley si sarebbero sposati in segreto

Come molte altre star hanno fatto negli ultimi tempi, anche Margot Robbie ha deciso di seguire la tendenza del matrimonio lontano dal clamore della celebrità,sposando in segreto il fidanzato Tom Ackerley.

 

A rilanciare la news è stato il Daily Mail, che ha spiegato come i due sarebbero fuggiti dai paparazzi fino a Dalby, città natale della Robbie, proprio per convolare a giuste nozze.Alla cerimonia intima erano presenti solo i familiari e i più stretti amici.

 

 

Dopo averlo nascosto però, la diva di Suicide Squad non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto inequivocabile su Instagram, nel quale si può notare la coppia baciarsi sullo sfondo, con un close up sull'anello nuziale.

 

 

 

Insieme da 3 anni, la Robbie e Ackerley avevano annunciato il fidanzamento l'estate scorsa. Lanciatissima dopo il boom di Suicide Squad, Margot è divenuta famosa a livello mondiale per essere la moglie di DiCaprio in The Wolf of Wall Street.