I 10 supereroi da invitare a Natale

Inserire immagine
Doctor Strange, un nome da inserire a ogni costo nella lista dei supereroi invitati a Natale

Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre il canale 304 si trasforma come da tradizione in Sky Cinema Christmas e dedica la sua programmazione al Natale. Voi siete pronti a festeggiare? Ecco quali supereroi invitare per farsi aiutare con i preparativi per il cenone della vigilia.

di Marco Agustoni

 

Anche questo Natale, come ogni anno, il divertimento lo porta Sky, grazie a Sky Cinema Christmas, il canale 304 che da giovedì 1 a sabato 31 dicembre dedicherà interamente la sua programmazione alle migliori commedie natalizie. Se invece a voi è toccata l'organizzazione della cena della vigilia di Natale, potrebbe tornarvi comodo un po' di aiuto. Ecco i supereroi del grande schermo che vi conviene invitare per festeggiare in grande stile.

 

Wolverine - Con i suoi artigli in adamantio è fondamentale per affettare l'arrosto.

 

La Torcia Umana - Un prezioso aiuto se siete indietro con la preparazione della cena e avete bisogno di accelerare la cottura delle lasagne.

 

Spider-Man - Problemi a mettere le decorazioni nei punti più irraggiungibili della casa? Ci pensa l'Uomo Ragno sparando le sue ragnatele appiccicose. Che, alla bisogna, possono anche essere usate per fare il fiocco ai pacchi regalo.

 

Thor - Più che Thor in sé, torna utile il suo martello per appendere i chiodi per festoni e decorazioni varie. Lui comunque è indispensabile perché è l'unico in grado di sollevarlo. 

 

Flash - Un aiuto fondamentale quando, a fine festeggiamenti, arriva il momento di lavare piatti e posate.

 

Doctor Strange - A lui il compito di intrattenere i bambini con straordinari giochi di prestigio... a patto di non farli finire per sbaglio in una dimensione parallela!

 

Superman - Con la sua superforza e la sua capacità di volare, è da sfruttare a fine serata per riportare a casa i parenti più anziani, senza stare a chiamare un taxi.

 

Groot - Nella speranza che non se ne abbia a male, il membro vegetale dei Guardiani della Galassia rappresenterebbe un albero di Natale a dir poco fantastico.

 

Uomo Ghiaccio - Non sarà il più popolare membro degli X-Men, ma sarete felicissimi di averlo invitato quando finiranno i cubetti di ghiaccio per i vostri cocktail.

 

Iron Man - Non per altro, ma se inviterete il miliardario Tony Stark alla cena di Natale, potete stare certi che porterà in dono quantomeno uno Champagne da capogiro.