Fuga dai social...le star riscoprono il privato

Inserire immagine

C'è chi ha abusato del proprio lato social e chi, semplicemente, vuole prendersi una pausa. Resta il fatto che molte star dopo l'abbiffata stanno rifiatando dai social. Ci racconta tutto il video-servizio di Kika Press

In un mondo in cui la popolarità si misura in click e views sui social network, sono in tanti coloro che decidono di abbandonare Facebook, Twitter, Instagram e affini per riappropriarsi della propria vita.  C’è chi ha abusato del proprio lato social e chi, semplicemente, vuole prendersi una pausa.

Ma a volte la dipendenza dai social network è più subdola del previsto e molti finiscono con il tornare sui propri passi,  non potendo fare a meno di quella piccola notifica rossa in alto, del cuoricino o del retweet.

Kendall Jenner
ha lasciato Instagram il 13 novembre scorso "per prendersi una pausa", dato che era la prima cosa che vedeva appena sveglia e l'ultima prima di addormentarsi. È durata poco però e pochi giorni fa è tornata a postare un video piuttosto sexy sul suo profilo, che ha raggiunto velocemente gli 8.400.000 like. La 21enne, sorella di Kim Kardashian vanta ben 70 milioni di followers.

Il 6 agosto 2016 è una data che tante beliebers non dimenticheranno facilmente. Quella dell'addio a Instagram da parte di Justin Bieber, che per adesso non ha intenzione di tornare sui suoi passi.

Demi Lovato
è tra quelle che ci hanno ripensato subito. Nel giugno di quest'anno ha annunciato di lasciare sia Twitter che Instagram, ma il giorno dopo era di nuovo a twittare come se nulla fosse successo. Forse non sapeva come disattivare gli account!

Rihanna
ha lasciato Instagram nel 2014, improvvisamente. Secondo molti si trattò di un errore del social che le disattivò l'account. Sta di fatto che Riri tornò, ma solo sei mesi dopo.


Taylor Swift


Per Taylor Swift non è stato un vero e proprio addio, ma una pausa, che è scaturita in un utilizzo molto meno impulsivo dei social. Qualche foto qui e là, giusto per far vedere che esiste ancora, casomai ce ne fosse stato bisogno!

Daisy Ridley
ha lasciato Instagram e Facebook ad agosto, sommersa dagli insulti per aver postato un'immagine contro l'utilizzo delle armi negli Usa. Ad oggi non è ancora tornata.

Lena Duhnam
ha lasciato Twitter nel 2015, dopo alcune minacce subite, ma in realtà non se n'è mai andata dal social, a quanto pare, ci sarebbe una persona che si occupa di twittare al posto suo.