Doraemon - Il film: Nobita e la nascita del Giappone

Tornano le avventure del gatto blu più temerario di tutto il Giappone con il nuovo film Doraemon - Il film: Nobita e la nascita del Giappone. In attesa dell'uscita del film nelle sale, prevista per giovedì 26 gennaio, godetevi la clip in esclusiva per il sito di Sky Cinema

Torna il gatto blu più temerario di tutto il Giappone con il suo trentaseiesimo film: Doraemon - Il film: Nobita e la nascita del Giappone.

 

Stanchi del mondo di oggi, Doraemon, Nobita e i suoi amici, decidono di partire per una nuova avventura, questa volta indietro nel tempo di 70.000 anni alla ricerca delle origini del loro paese, il Giappone. Qui troveranno una meravigliosa terra spopolata che, grazie ai suoi magici poteri, Doraemon popolerà di fantastiche creature. 


In questa terra lontana nel tempo Doraemon incontrerà, Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva rimasto solo a causa della distruzione del suo villaggio da parte della malefica tribù di Ghigazombie, guidata da un terribile e infido stregone-sciamano, che ha reso schiavi tutti gli abitanti del villagio e il cui obbiettivo è devastare ogni cosa bella venga creata.


Doraemon e il suo gruppo aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare dal male la sua terra e salvare i suoi compagni.