Danny Boyle a Roma per la presentazione di Trainspotting 2

Inserire immagine

.Il regista inglese, premio Oscar per The Millionaire, ha presentato in Italia l'attesissimo sequel di Trainspotting. Il cast del film vede la presenza di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, già protagonisti del primo Trainspotting.
La pellicola uscirà nelle sale italiana il 23 febbraio


GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

La Sony Pictures Releasing UK aveva regalato ai milioni di appassionati del film culto datato anni ’90, che ha anche festeggiato il ventennale della pubblicazione in Italia, alcune anticipazioni di quello che sarà possibile vedere sui grandi schermi. Spud, Renton, Begbie e Sick Boy incrociano di nuovo i loro destini, dando vita a nuove grottesche avventure, che come è possibile vedere nel trailer, conterranno parecchi richiami a Trainspotting.

Scegliete la vita, scegliete Facebook, Twitter, Instagram, e sperate che a qualcuno, da qualche parte, interessi, recita la voce di Ewan McGregor adattandosi all’attualità. Per il resto le immagini sono frammentarie ma sono sufficienti per capire che a parte l'età, lo spirito dei 4 di Edimburgo non è cambiato.