Beyoncé incinta... ma al papà non ha detto nulla! VIDEO

Inserire immagine
Foto KikaPress

La popstar, che ha annunciato con un post su Instagram di essere in attesa di due gemelli mercoledì scorso, non aveva ancora comunicato al proprio padre, Matthew Knowles, nonno dei nascituri, la propria gravidanza: continua a leggere e guarda il video

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando si è in dolce attesa, è usanza comunicare la lieta novella prima alla famiglia poi al mondo esterno, ma Beyoncé non ha fatto così.

 

La popstar, che ha annunciato con un post su Instagram di essere in attesa di due gemelli mercoledì scorso, non aveva ancora comunicato al proprio padre, Matthew Knowles, nonno dei nascituri, la propria gravidanza.


Dalla foto postata la gestazione sembra decisamente ben avviata, quindi possiamo dedurne che, se il padre di Beyoncè non aveva notato la pancia che cresceva, è perché probabilmente non vedeva la figlia da diverso tempo: in effetti sembra che, dopo il divorzio di Knowles dalla moglie Tina, madre della popstar, i rapporti tra padre e figlia non siano più stati calorosi come un tempo.

 

<iframe src="http://www.kikapress.com/embed/sky/f16Hh59R" width="656" height="385" frameborder="0" scrolling="none" allowfullscreen></iframe>