50 Sfumature di Nero: il ballo in maschera, la clip

Questa sera arriva in tutte le sale il secondo capitolo della fortunata saga di 50 Sfumature: 50 Sfumature di Nero. La storia d'amore e di passione tra Christian Grey e Anastasia Steele continua tra segreti nascosti e tradimenti inaspettati. Guarda la clip per immergerti nelle atmosfere del film

Jamie Dornan e Dakota Johnson riprendono i loro ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo dalla serie bestseller e fenomeno mondiale, “Cinquanta Sfumature”.

 

Sulla scia degli eventi messi in moto nel 2015 dal film che ha incassato più di 560 milioni di dollari in tutto il mondo, questo nuovo episodio vi invita a indossare qualcosa di una tonalità più scura, per il giorno di San Valentino.
Cinquanta Sfumature di Nero, il successivo adattamento per il grande schermo della serie sismica dell’ autrice E L JAMES, è esploso sulla scena nel mese di Settembre del 2016, quando il trailer di debutto messo on-line ha ottenuto 114 milioni di visualizzazioni in 24 ore, superando il campione in carica Star Wars: Il Potere della Forza, dando al pubblico un assaggio di cosa aspettarsi quando una favola esce fuori dalle regole.

 

La storia continua con un Christian Grey ferito, che cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita…. lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia, e a trovare un equilibrio, ma riaffiorano alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian, decise a distruggere le loro speranze di un futuro insieme.
 

 

Video