Berlino 2017, Bocelli conquista la cover di Just Cinema International

Inserire immagine

Andrea Bocelli conquista la copertina della testata cinematografica Just Cinema International. Il tabloid, distribuito in questi giorni al Festival di Berlino, ha scelto di dedicare la sua cover al film The Music of Silence, pellicola ispirata alla vita del tenore più amato al mondo. Nel cast Antonio Banderas, Luisa Ranieri ed Ennio Fantastichini

Andrea Bocelli oltrepassa ancora una volta i confini nazionali e conquista la copertina della testata cinematografica Just Cinema International. Il tabloid di settore, distribuito in questi giorni al Festival di Berlino, ha scelto di dedicare la sua cover alla produzione del film The Music of Silence, pellicola ispirata alla vita del tenore più amato al mondo.

Il film è tratto dall’omonima autobiografia di Andrea Bocelli edita in Italia da DeAgostini. Il progetto internazionale si avvale di un cast prestigioso: Antonio Banderas nel ruolo del maestro di musica, Toby Sebastian (Bocelli adulto), Jordi Mollà (il padre), Luisa Ranieri (la madre), Ennio Fantastichini (lo zio), oltre a un cameo dello stesso tenore. Il lungometraggio, diretto da Michael Redford (già regista dei pluripremiati Il Postino e Il Mercante di Venezia), conterrà anche alcuni brani inediti che Bocelli ha composto da giovanissimo e mai presentati prima d’ora. Anna Pavignano e Michael Radford firmano la sceneggiatura in collaborazione con Andrea Bocelli.