Sky Cinema: le prime tv della settimana

Una prima visione ogni giorno, tanto cinema internazionale e ancora più eventi dedicati ai miti del grande schermo: sono queste le novità di Sky Cinema, che delizieranno gli abbonati anche per la settimana che va dal lunedì 6 a domenica 12 marzo

La stagione di Sky Cinema continua alla grandissima. Infatti, anche in questo nella seconda settimana di marzo, ogni sera gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore.

Ecco un elenco di tutte le prime Tv che andranno in onda sui Canali Sky Cinema da lunedì 6 a domenica 12 marzo


ATTACCO AL POTERE 2
Torna l’agente dei servizi segreti Mike Banning (Gerard Butler) nel sequel dell’adrenalinico Attacco Al Potere - Olympus Has Fallen. Il funerale del Primo Ministro inglese si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra. Nel cast anche Aaron Eckhart e Morgan Freeman. Non perdere il primo capitolo, venerdì 3 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno

In onda, in prima tv, lunedì 27 febbraio alle 21.15

Canale: Sky Cinema Uno, lunedì 6 marzo alle 21.15
Genere: Azione, Thriller
Regia: Babak Najafi
Attori: Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart, Radha Mitchell, Angela Bassett
 

ASHBY – UNA SPIA PER AMICO
Una delicata storia di formazione e di amicizia con Mickey Rourke nei panni di un ex agente della CIA alle prese con un vicino di casa diciassettenne un po' incompreso e confuso (Natan Wolff – Città di Carta), alla ricerca di una guida.

In onda, in prima tv, martedì 7 marzo alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico, romantico
Regia: Tony McNamara
Attori: Mickey Rourke, Nat Wolff, Kevin Dunn,Zachary Knighton, Michael Lerner, Emma Roberts, Sarah Silverman
 

SUFFRAGETTE
In occasione della Festa della Donna, Sky Cinema Uno programmerà un film emozionante con cast stellare (Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Meryl Streep) che ripercorre la storia delle coraggiose militanti del primissimo movimento femminista, nato a Londra nel 1912, costrette ad agire clandestinamente in uno Stato sempre più brutale ed opprimente.
In onda, in prima tv, mercoledì 8 marzo alle 21.15

Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Drammatico
Regia: Sarah Gavron
Attori: Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Meryl Streep, Ben Whishaw, Brendan Gleeson, Romola Garai, Anne-Marie Duff,Samuel West, Geoff Bell, Morgan Watkins,Natalie Press
 

THE OTHER SIDE OF THE DOOR
In lutto per la grave perdita del figlio, una madre è costretta a fare i conti con il dolore e i sentimenti per la figlia e il marito. Alla ricerca di un rituale che le permetta di dire addio definitivamente al proprio bambino, finisce con l'aprire un varco tra il mondo dei defunti e quello dei vivi.
 

In onda, in prima tv, giovedì 9 marzo alle 21.00
Canale: Sky Cinema Max
Genere: Horror
Regia: Johannes Roberts
Attori: Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto,Sofia Rosinsky
 

IL PIANO DI MAGGIE - A COSA SERVONO GLI UOMINI
Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore sono i protagonisti di una delicata commedia sull’amore e sulla forza del destino. Maggie è un’allegra ed affidabile trentenne newyorkese che, dopo una delusione amorosa, ordisce un piano per riunificare il suo ex fidanzato con la sua ex moglie.
 

In onda, in prima tv, venerdì 9 marzo alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia
Regia: Rebecca Miller
Attori: Greta Gerwig, Ethan Hawke,Julianne Moore, Bill Hader, Maya Rudolph,Travis Fimmel, Wallace Shawn
 

FIORE DEL DESERTO
Un’emozionante storia vera di coraggio ed emancipazione femminile che si incarna nel personaggio di Waris Dirie, modella africana e ambasciatrice delle Nazioni Unite contro le mutilazioni genitali femminili. La storia ripercorre le varie fasi della sua vita: la consapevolezza di essere donna in Africa, la fuga da un matrimonio imposto, la vita di domestica analfabeta a Londra, il debutto nella moda e nel cinema sino ad arrivare alla rivelazione del segreto che ha segnato la sua vita e per il quale lotta tuttora come ambasciatrice Onu e attraverso la sua Fondazione Desert Flower.
 

In onda, in prima tv, sabato 11 marzo alle 21.15
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Biografico, Drammatico
Regia: Sherry Hormann
Attori: Liya Kebede, Sally Hawkins, Timothy Spall

REGALI DA UNO SCONOSCIUTO – THE GIFT
Joel Edgerton esordisce alla regia con un thriller carico di suspense. La vita serena di una giovane coppia di sposi (Rebecca Hall e Jason Bateman) viene scombussolata dall’incontro casuale con un vecchio conoscente dei tempi del liceo, deciso a riportare a galla un orribile segreto sepolto nel passato.
In onda, in prima tv, domenica 12 marzo alle 21.15

Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Thriller
Regia: Joel Edgerton
Attori: Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton, Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes, Nash Edgerton