Ecco perché è finita tra Orlando Bloom e Katy Perry

Inserire immagine

La love story tra Katy Perry e Orlando Bloom è finita. Dopo circa un anno di amore, la coppia più glamour è scoppiata e le due star hanno preso strade separate. Cosa è successo? Tutto nel servizio di Kika Press

È ufficiale: la love story tra Katy Perry e Orlando Bloom è finita. Dopo circa un anno di amore, la coppia più glamour è scoppiata e le due star hanno preso strade separate. A confermarlo nei giorni scorsi, proprio un portavoce dei due ex, che ha lasciato una dichiarazione al settimanale statunitense Us Weekly: "Prima che rumors e falsificazioni vadano oltre, confermiamo che Orlando e Katy si sono presi i propri separati spazi in questo momento".

A destare i primi sospetti, il fatto che durante l'ultima notte degli Oscar, Katy e Orlando non si erano presentati insieme sul red carpet. L'anno scorso invece, proprio in occasione della premiazione al Dolby Theatre, erano stati avvistati per la prima volta. Solo una pausa oppure la rottura definitiva? Chissà.

La storia delle due super star era cominciata nel 2016 e il loro rapporto era sempre stato felice, nonostante le voci continue di crisi. Prima della cantante, nella vita di Bloom c'era stata la modella Miranda Kerr, dalla quale aveva avuto un figlio, Flynn. Perry invece, aveva appena divorziato da Russel Brand.