Emma Watson è l'attrice del momento, ma quanto la conoscete?

Inserire immagine

Lei è sicuramente l’attrice del momento, il suo film  "La bella e la Bestia", targato Disney è appena uscito e proprio in questi giorni, si parla di alcune foto osè che sarebbero state hackerate dal suo profilo. Ma qunto la conosci? Guarda il video di Kikapress

Nel nuovo film La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon e uscito nelle sale italiane il 16 marzo, interpreta Belle, la protagonista. Un ruolo che sembra disegnato apposta per Emma Charlotte Duerre Watson, meglio nota  come  Emma Watson, ragazza da favola. Quando nel 2015 le fu offerto il ruolo di Cenerentola, nel remake diretto da Kenneth Branagh, l’attrice nata nel 1990 rifiutò la parte, perché, a suo dire, il personaggio non era adatto a lei e per Cinderella ci voleva qualcosa di diverso. Il ruolo fu poi affidato a Lily James.

 

Ha avuto una cotta per Draco Malfoy, il personaggio di Harry Potter interpretato da Tom Felton. “Fra i dieci e i dodici anni ero veramente innamorata" ha raccontato la Watson al Mirror Online”. Tanto che la mattina guardavo I suoi orari di lavoro, per poter essere presente quando lui arrivava.

“Aveva il fascino del cattivo ragazzo, è un po’ più grande di me e poi arrivava sempre con uno skateboard. A quell’età, per me bastava quello”.

 

I suoi migliori amici sono Daniel Radcliffe e Rupert Grint, le sue co star in Harry Potter. I tre sono praticamente cresciuti insieme sul set, tanto che lei li chiama entrambi “Fratelli”. Altri due suoi grandi amici, sono i suoi gatti, Bubbles e Domino.

 

Jacqueline Luesby e Chris Watson, i genitori di Emma Watson, sono entrambi avvocati. Lei, nata il 15 aprile 1990 a Parigi, ha vissuto in Francia fino a cinque anni. Dopo il loro divorzio, la Watson e il fratello Alexander si sono trasferiti in Inghilterra con la madre. Nel 2014 si è laureate in letteratura inglese, nell’Università Brown di Providence nel Rode Island, USA.

 

La Watson è un Goodwill Ambassador, Ambasciatore di buona volontà. Nel 2014, Emma è stata nominata come ambasciatrice delle Nazioni Unite, ha anche lanciato HeForShe, una campagna che incoraggia gli uomini a sostenere la parità di genere.

 

Guarda il video: