Weekend da star con Meg Ryan

Inserire immagine

Continuano gli appuntamenti del fine settimana con le grandi stelle di Hollywood e Sky Cinema Passion dedica il primo weekend di maggio a Meg Ryan, la protagonista di alcune delle commedie più famose degli ultimi 20 anni tra cui Harry ti presento Sally e Genio per amore

Sky Cinema Passion dedica sabato 6 e domenica 7 maggio all’attrice che ha animato di risate le commedie romantiche degli ultimi vent’anni: Meg Ryan. Prima e seconda serata del weekend saranno dedicate a leggerezza e risate incontenibili.

 

Sabato 6 maggio si apre alle 21.00 con French Kiss. Kate è una ragazza americana in attesa della cittadinanza canadese con l’obbligo di non uscire dai confini del paese. Quando però il fidanzato Charlie, a Parigi per lavoro, le dice di essersi innamorato di una parigina, Kate parte alla volta dell’Europa cacciandosi in mille guai. In seconda serata arriva Genio per amore dove Meg Ryan è la nipote di Einstein da cui ha ereditato l’intelligenza. Lo zio, che trova insipido l’attuale ragazzo della nipote, architetta una serie di trappole per farle conoscere un degno pretendente.

 

 

 

 

Domenica 7 maggio in prima serata il classico Harry ti presento Sally dove vengono raccontati dieci anni di storia di una coppia. Bill Crystal e Meg Ryan sono due neolaureati che si trasferiscono a New York per iniziare le rispettive carriere che continuano a rincontrarsi per caso finché non sboccerà l’amore. In seconda serata Against the ropes, la storia di Jakie Kallen, una donna che rischia tutto diventando manager di boxe e portando al successo alcuni dei boxer più forti della storia.