Criminal Max, inquietudini tra attacchi nucleari e furti a Venezia

Inserire immagine
The Italian Job

Criminal Max, in onda ogni mercoledì alle ore 21 su Sky Cinema Max, è un viaggio nelle ombre della nostra anima ma anche della nostra realtà.Tra attacchi terroristici, rapine eclatanti, serial killer e minacce nucleari...la tensione è sempre al vertice

Quando credete di essere prottetti da una porta blindata. Quando credete che il rischio sia sempre un metro avanti (o indietro) rispetto a voi. Quando credete che nulla possa accadervi...ricordatevi che la caccia agli assassini è sempre aperta perché ce n'è sempre uno a piede libero che potre entrare in rotta di collisione con voi. Ma ci sono anche, vostri angeli custodi, astuti detective pronti a proteggervi da delitti irrisolti e atmosfere da incubo. Tutto questo è Criminal Max, il ciclo in onda ogni mercoledì alle ore 21 su Sky Cinema Max.

Mercoledì 3 si parte con le adrenaliniche rapine di The Italian Job con Mark Wahlberg, Charlize Theron e Jason Statham. Charlie Crocer e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè eliminando il vecchio John pur di diventare unico proprietario del malloppo. La vendetta migliore per riprendersi il bottino è creare il più gigantesco ingorgo della storia per poi scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini. La mezz'ora finale è da antologia.

Mercoledì 10 maggio è di scena il thriller che si insinua sul mondo della finanza con George Clooney e Julia Roberts, Money Monster - L'Altra faccia del denaro. Il 17 maggio si continua col ricatto ad alta tensione di Minuti contati mentre mercoledì 24 maggio ci inquieta il mistery thriller sul mondo dell’occulto, Regression. Ultimo appuntamento mercoledì 31 maggio con l’attacco terroristico nucleare preannunciato di Dirty War - Strategia del Terrore: parla di un attacco nucleare nel centro di Londra.