Cut Bank: Liam Hemsworth minacciato da un serial killer

Inserire immagine

Su Sky Cinema Uno, in prima tv arriva il film Cut Bank, il thriller che vede Liam Hemsworth tra i protagonisti insieme a John Malkovich, Teresa Palmer, Billy Bob Thorton, Bruce Dern, Michael Stuhlbarg e Oliver Platt. Appuntamento giovedì 1° giugno alle 21.15

Il regista Matt Shakman ha fatto la gavetta dirigendo la sitcom C'è sempre il sole a Philadelphia del 2005, ma il suo debutto alla regia cinematografica lo ha portato nel 2014 sul grande  schermo con la dark comedy Cut Bank. Ora, la sua pellicola approda su Sky Cinema Uno, giovedì 1 giugno alle 21.15.

Una storia ambientata nella cittadina che da il nome alla pellicola, è interpretata da John Malkovich, Teresa Palmer, Liam Hemsworth, Billy Bob Thorton, Bruce Dern, Michael Stuhlbarg e Oliver Platt.

In Cut Bank, il giovane Dwayne McLaren (Liam Hemsworth), sogna di sfuggire alla vita cittadina con la sua ragazza Cassandra (Teresa Palmer). Quando però Dwayne è testimone di un crimine terribile, cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio per arricchirsi nel più breve tempo possibile, ma scopre che il destino insieme ad un complice indisciplinato stanno lavorando contro di lui. Spinto nel bel mezzo di una indagine di polizia condotta dallo sceriffo locale (John Malkovich), tutto va di male in peggio, in questo thriller tutto americano ambientato in una sperduta cittadina del lontano e freddo Montana.