Emotional Sunday: il vento della passione

Inserire immagine

Nelle domeniche di giugno su Sky Cinema Passion torna il ciclo Emotional Sunday che porta sul piccolo schermo le storie più travagliate di amori impossibili, storie ribelli e passioni forti con film quali Il velo dipinto, Suffragette e Upside Down

Torna l’appuntamento settimanale con Emotional Sunday, il ciclo di film ad alta emozione che animano le domeniche di Sky Cinema Passion.

 

Si parte il 4 giugno con Il velo dipinto, dramma tratto dal romanzo di William Somerset Maugham e ambientato nella Cina degli anni 20 con Naomi Watts e Edward Norton protagonisti dove una coppia sposata per comodità si trasferisce a Shangai, trovando un nuovo mondo e mettendo in discussione tutta la loro vita.

 

 

 

 

Domenica 11 giugno è il turno di Suffragette che ripercorre la storia delle coraggiose militanti del primissimo movimento femminista, nato a Londra nel 1912. Carey Mulligan è una giovane lavoratrice che, contro tutto e tutti, decide di unirsi al movimento che darà inizio a tutte le lotte per la parità dei diritti. Guest star d'eccezione è Meryl Streep.

 

Domenica 25 giugno è invece dedicata al grande amore con Upside Down, dramma dalle tinte fantasy che ripercorre la tumultuosa storia d’amore tra due giovani che vivono in due pianeti speculari e capovolti uno rispetto all’altro. Con Kirsten Dunst e Jim Sturgess.