Star Wars: Battlefront II, il gameplay trailer

Inserire immagine
Star Wars: Battlefront II

Mentre si festeggia il 40° anniversario del film che ha dato il via alla saga di Guerre Stellari e fino a domenica 18 giugno ci si immerge nell’universo creato da George Lucas con Sky Cinema Star Wars, è stato presentato il nuovo gameplay trailer di Battlefront II, videogioco in uscita a novembre di quest'anno.

È decisamente un buon periodo per gli amanti della saga di Guerre Stellari. Non solo si festeggiano i 40 anni dall’uscita nelle sale del primo film di Star Wars, Una nuova speranza, ricorrenza celebrata da Sky con Sky Cinema Star Wars (canale 304), che fino a domenica 18 giugno manderà in onda tutti e sette i film della serie (a cui si aggiunge Rogue One: A Star Wars Story, disponibile su Sky PrimaFila), assieme a una serie di contenuti speciali. Ma nell’aria ci sono anche tante nuove uscite.

 

Non stiamo parlando solo dell’Episodio VIII, Star Wars: Gli ultimi Jedi, e dello spin-off dedicato ad Han Solo. Il 17 novembre, infatti, arriverà anche un nuovo, attesissimo titolo, sebbene in questo caso non si tratti di un titolo cinematografico, bensì di Star Wars: Battlefront II, secondo capitolo del popolarissimo videogioco dedicato alla saga di Guerre Stellari.

 

Il gioco, presentato ad EA Play 2017, ha deciso di mostrare il proprio arsenale con uno spettacolare gameplay trailer, in cui vengono esibite alcune sequenze di gioco. Nel videogame sarà possibile combattere una serie di battaglie leggendarie delle diverse epoche “storiche” di Star Wars.

 

Macchine da guerra, scenari mozzafiato e tante situazioni ben note ai fan di Star Wars. Insomma, un’occasione in più per immergersi nel più grande universo immaginario mai creato e unirsi alle celebrazioni di questo importante anniversario. Che la Forza sia con voi… e buona visione del trailer!