Courtney Cox dice definitivamente addio ai ritocchi

Inserire immagine

Courtney Cox ha raccontato i dettagli del suo rapporto con il botox e la chirurgia estetica. L'attrice di Friends appartiene infatti al gruppo delle pentite del ritocchino e ha spiegato i motivi di questo ripensamento in una intervista. GUARDA IL VIDEO

Courtney Cox ha raccontato i dettagli del suo rapporto con il botox e la chirurgia estetica. L'attrice di Friends appartiene infatti al gruppo delle pentite del ritocchino e ha spiegato i motivi di questo ripensamento in una intervista:

L'attrice oggi ha detto addio alla chirurgia estetica e ha deciso di accettare i cambiamenti del tempo sulla propria pelle: "Ho smaltito tutto il filler che mi era stato iniettato - ha aggiunto - sono il più naturale possibile e mi sento meglio perché mi sento me stessa. Io sembravo troppo finta prima. Hai bisogno di poter muovere il tuo viso, specialmente se la tua pelle è delicata come la mia... Ho quindi realizzato che il filler non è mio amico".

L'attrice ha però confidato di essere una fervente sostenitrice di nuove tecniche meno invasive: "Credo nei trattamenti laser, credo nei microneedling e nella microcurrent technology che aiuta ad allenare i muscoli del viso".