Pantera Rosa la Saga: il giallo cambia colore con l'ispettore Clouseau

Inserire immagine
Claudia Cardinale e Peter Sellers nella prima Pantera Rosa del 1963

A luglio, i lunedì sera di Sky Cinema Classics sono all’insegna dello humor con la saga poliziesca della Pantera Rosa con Blake Edwards alla regia e l’eccezionale Peter Sellers nei panni dell'ispettore di polizia Jacques Clouseau. Collezione Pantera Rosa disponibile On Demand nella sezione Saghe

Un passo felpato, lieve....seducente. Un passo da pantera. Ma non di quelle che invitano alla fuga. Questa è una pantera di un colore anomalo, è molto coccolosa e coccolante. A luglio, i lunedì sera di Sky Cinema Classics sono all’insegna dello humor geniale della saga poliziesca della Pantera Rosa con Blake Edwards alla regia e l’eccezionale Peter Sellers nei panni dell'ispettore di polizia Jacques Clouseau. Si comincia lunedì 3 con il primo film della saga La Pantera Rosa con la bellissima Claudia Cardinale e con David Niven che interpreta l’antagonista di Clouseau; è un film del 1963 e tra i protagonsti ci sono anche Capucine e Robert Wagner.

Lunedì 10 ci colpisce Uno sparo nel buio, capitolo della saga che contiene numerose sequenze da antologia tra cui quella del campo nudisti. Lunedì 17 il maldestro ispettore Clouseau vaga per l'Europa inseguito dal suo capo in La Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau. Proseguiamo il 24 con una sfida molto complessa per Clouseau. Ma il nostro amato ispettore non si lascia intimorire neanche dal boss parigino di Cosa Nostra ne La vendetta della Pantera Rosa. Gran finale, lunedì 31 luglio, lcon un doppio appuntamento che coinvolge la prima e la seconda serata: si parte con Sulle orme della pantera Rosa e poi ci si accomiata dalla nostra matata pantera con Pantera Rosa - Il mistero Clouseau.

Collezione Pantera Rosa disponibile On Demand nella sezione Saghe