Shin Godzilla: Il Re dei Mostri è tornato

Il 3, 4 e 5 luglio arriva in Italia Shin Godzilla, il remake della saga che ha conquistato i botteghini di tutto il mondo. Guarda i primi 5 minuti del film in esclusiva di Sky Cinema

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

 

 

 

Godzilla, in originale Gojira, nasce nel 1954 a seguito del terrore giapponese dopo lo scoppio della bomba atomica. Soprannominato il Re dei Mostri, Godzilla è apparso in 30 lungometraggi, due dei quli statunitensi ed è come suggerisce il nome, un mostro forte come un gorilla ma grosso come una balena che passa il tempo a distruggere città e seminare terrore. rimasto un’icona indelebile nell’immaginario collettivo, il dinosauro gigante ha terrorizzato e continua a terrorizzare tutte le generazioni.

 

 

 

Con Shin Godzilla il mostro torna alle origini unendo innovazione, tradizione e la regia di Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi in un remake che ha conquistato critica e pubblico trionfando ai Japan Academy Prize, gli oscar giapponesi.

 

Guarda il trailer e scopri le sale su shingodzilla.stardust.it