Cattivissimo Me 3, la soundtrack è griffata Pharrel Williams

Inserire immagine

Pharrel Williams produce la colonna sonora del terzo episodio di Despicable Me (Cattivissimo Me), già disponibile in versione digitale e in uscita in fisico venerdì 30 giugno per i am OTHER Entertainment/Columbia Records. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 agosto

Pharrel Williams, ineguagliabile hit-maker, cantautore, produttore, vincitore di Grammy, produce la colonna sonora dell’imperdibile terzo episodio di Despicable Me (“Cattivissimo Me”), già disponibile in versione digitale e in uscita in fisico domani venerdì 30 giugno per i am OTHER Entertainment/Columbia Records. Il film uscirà nelle sale italiane il 24 agosto.

Pharell ha prodotto una colonna sonora con 16 pezzi perfetti per accompagnare le nuove avventure di  Gru, Lucy e le loro adorabili bambine (Margo, Edith e Agnes) e naturalmente  dei  Minions. Una colonna sonora con un suono da dance party estivo con cinque tracce originali e inedite,
comprese “There’s Something Special” e “Yellow Light”, che contiene però anche una potente dose di “nostalgia”, grazie al nuovo personaggio del film, Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80.  Bratt finisce con il diventare il nemico più formidabile che Gru abbia mai dovuto affrontare fino ad oggi. Così sulla scia dell’influenza degli anni ’80 nella colonna sonora troviamo “Bad” di Michael Jackson o altri pezzi indimenticabili di quegli anni come “Into The Groove”di Madonna, “99 Luftballons” di Nena e “Take On Me” degli a-ha.

Pharrell Williams ha scritto e prodotto alcune canzoni e temi per l’intera serie di “Cattivissimo Me”. Per il secondo episodio ha prodotto la celeberrima hit “Happy”, nominata agli Oscar e vincitrice di Grammy, il singolo di maggior successo del 2014. “Happy” ha ispirato una migliaia di self-made video prodotti dai fan da tutte le parti del mondo. È stata certificata sette volte platino e ha scalato le classifiche di tutto il mondo con 14 milioni di copie vendute.

Despicable Me 3 tracklist:

Yellow Light – Pharrell Williams
Hug Me – Pharrell Williams feat. Trey Parker
Bad – Michael Jackson
Take On Me – a-ha
Papa Mama Loca Pipa – The Minions
There’s Something Special – Pharrell Williams
Tiki Tiki Babeloo – The Minions
Freedom – Pharrell Williams
Doowit – Pharrell Williams
99 Luftballoons – Nena
Into The Groove – Madonna
Chuck Berry – Pharrell Williams
Fun, Fun, Fun – Pharrell Williams
Despicable Me – Pharrell Williams
Despicable Me 3 Score Suite – Heitor Pereira
Malatikalano Polatina – The Minions