Lap Dance: balli sexy e pericolosi

Inserire immagine
Appuntamento in prima tv, mercoledì 12 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Appuntamento in prima tv, mercoledì 12 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno - I soldi facili comportano dei rischi molto alti in questo film che nel cast vede anche Carmen Electra e James Remar (Dexter ). Non riuscendo neanche a pagar più le bollette, Monica accetta di lavorare come ballerina in un locale di lap dance, rimanendo affascinata da un mondo dominato da provocazioni e denaro. La nuova vita metterà a dura prova il rapporto con il fidanzato.

La trama del film

Monica Moore (Ali Cobrin) sogna di fare l'attrice. Insieme al fidanzato Kevin (Robert Hoffman), sceneggiatore, cerca di crearsi un futuro con l'aiuto dei risparmi che entrambi hanno messo da parte. La situazione precipita di colpo nel momento in cui il padre di lei, Patrick (James Remar), si riammala di cancro (già ne era stato vittima in passato). Il dr.Don Cook (Omari Hardwick), responsabile dell'ospedale dove l'uomo è ricoverato, spiega alla figlia che la normale copertura assicurativa sanitaria non comprende le costosissime cure avanzate necessarie per contrastare adeguatamente il tumore. Monica e Kevin, di comune accordo, decidono di utilizzare i propri risparmi per affrontare la situazione, tuttavia, solo per il primo mese, la tariffa è di ben 15.000 dollari.

Monica è avvilita: il lavoro che la zia Billie (Mariel Hemingway) le ha procurato in un centro estetico le frutta una paga assai modesta. Proprio mentre stà lavorando incontra una vecchia amica, Tasha (Briana Evigan),venuta lì per un manicure. Tasha racconta a Monica che lavora in uno strip club e che guadagna molto bene. Monica è scettica ma, date le difficoltà finanziarie in cui versa, accarezza l'idea di fare la spogliarellista e ne parla con il fidanzato. La ragazza pensa che infondo spogliarsi in un locale del genere sia come fare l'attrice, in un certo senso. Kevin acconsente imponendo regole di sicurezza: niente privè, alcolici, droghe, nè che incontri clienti al di fuori del locale. Monica inizia l'avventura allo strip club di cui Matt Ewing (Lew Temple) è il proprietario; qui conosce anche Jade Lee (K.D. Aubert) e Lexus (Carmen Electra). Queste ultime fanno provare l'ecstasy ai fidanzati coinvolgendoli in una strana notte di sesso allucinato.

Il cast

Ali Cobrin, Carmen Electra, Robert Hoffman, Briana Evigan

Dettagli tecnici

Titolo: Lap Dance
Regia: Greg Carter
Genere: Drammatico
Paese:Stati Uniti
Anno: 2014
Durata 100 min

In programmazione, in prima tv, su Sky Cinema Uno mercoledì 12 luglio alle 21.15