Criminal Max per un venerdì da brivido...caldo

Inserire immagine
Girls Night Out - Incubo dal passato

Incubi, delitti, cold case, situazioni irrisolte...tutto questo (e molto altro) è Criminal Max in programma ogni mercoledì in prima serata su Sky Cinema Max . Ad agosto anche due prime visioni: Girls Night Out - Incubo dal passato e Suddenly

Ci sono certe realtà che non si fermano mai. Il freddo e il caldo non le stemperano e si insinuano anche nello spazio che fu delle mezze stagioni. A cosa ci riferiamo? La caccia agli assassini è sempre aperta e quindi bisogna dedicarcisi mensilmente. Astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo sono al centro dei mercoledì sera del ciclo Criminal Max su Sky Cinema Max. Mercoledì 2 agosto apre il mese il thriller capolavoro di Brian De Palma con il premio Oscar® Nicolas Cage, Omicidio in diretta. Mercoledì 9 è la volta del thriller in cui niente è come sembra Blood, con Paul Bettany.

Mercoledì 16 agosto, la gioia di una notte di festa si trasforma in terrore puro nel film in prima visione Girls night out – Incubo dal passato. McKenzie è prossima al matrimonio quando le sue tre migliori amiche del college la sorprendono con una festa di addio al nubilato. Quella che avrebbe dovuto essere la notte migliore della sua vita si trasforma in una notte di terrore a causa dell'ex fidanzato Brandon, che l'ha violentata in passato e ha ora rapito lo sposo. Inizia una guerra crudele, violenta e psicologica per ristabilire l'ordine umano.

Mercoledì 23 l’appuntamento è con un'altra la prima visione Suddenly con Ray Liotta, dove un uomo e una donna dovranno evitare l’assassinio del Presidente USA. Chiude il mese di agosto, mercoledì 30, Il collezionalista di ossa con Denzel Washington e Angelina Jolie, un film che nel suo genere ha segnato un'epoca.