George Clooney: secondo la scienza è suo il volto più bello

Inserire immagine
George Clooney

Clooney è stato sottoposto al test con le ultime tecniche di mappatura facciale del chirurgo estetico londinese Julian De Silva. La forma di occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e forma del viso lo hanno incoronato come il più simile all'idea che avevano della perfezione gli Antichi Greci.

GUARDA IL VIDEO DI KIKAPRESS

Specchio, specchio delle mie brame, di chi è il viso più bello del reame? Di un divo di Hollywood, com'era facile immaginare. Ma non stiamo parlando né del latin lover Leonardo DiCaprio né del supersexy e muscoloso Joe Manganiello, indicato da People come l’uomo più bello al mondo, Il primo premio spetta a una star che ha 56 anni, è sposato, ha due figli ed è considerato uno degli uomini più affascinanti almeno da un paio di decenni. La sua fama lo procede, si tratta di George Clooney.

Nella classifica, stilata in base ai parametri della sezione aurea della Grecia Classica, che stabiliva la perfezione di un corpo attraverso una formula matematica, ci sono anche altri attori hollywoodiani  ma vediamo chi e perché si trova in questa classifica

Clooney è stato sottoposto al test con le ultime tecniche di mappatura facciale del chirurgo estetico londinese Julian De Silva.
La forma di occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e forma del viso lo hanno incoronato come il più simile all'idea che avevano della perfezione gli Antichi Greci.