Alla ricerca di Dory, viaggi oceanici e tanto coraggio su Sky Cinema Uno

Inserire immagine
@Disney

Alla ricerca di Dory , l’avventuroso sequel dell’amatissimo film che ha come protagonista il pesciolino Nemo , arriva su Sky Cinema Uno ,lunedì  4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D. Un appuntamento da non perdere con un nuovo, straordinario viaggio attraverso le correnti californiane, che guideranno Dory alla scoperta delle proprie origini

Sky Cinema Uno propone un grande film d’animazione, lunedì 4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, Alla ricerca di Dory sequel del celebre film Disney Pixar ambientato in fondo al mare.

Abbiamo conosciuto Dory in Alla ricerca di Nemo, come la logorroica e smemorata pesciolina che parla il balenese e aiuta, suo malgrado, Marlin a ritrovare il figlioletto, finito in un acquario in Australia. Incontriamo, ora, i simpatici pesciolini un anno dopo, vicini di casa nel reef, mentre vivono in armonia la routine familiare.

Le cose cambiano, però, quando nella mente di Dory cominciano a riaffiorare ricordi d’infanzia. La pesciolina blu si rende conto di avere dei genitori, dai quali si è separata tanti anni prima e che ha poi dimenticato, a causa del suo problema con la memoria a breve termine. C’è una sola cosa da fare, secondo la simpatica smemorata, andare alla ricerca delle sue origini e riuscire a riabbracciare la sua famiglia. Immancabile, ovviamente, la presenza al suo fianco di Marlin e Nemo che intraprenderanno con lei un nuovo viaggio ricco di sorprese.

La pellicola è stata accolta con grandissimo entusiasmo dal pubblico, risultando il terzo film con maggiore incasso mondiale del 2016.

Per chi l’ha già visto e chi invece se l’è perso Sky offre la grande occasione di immergersi nelle profondità marine, conoscerne gli abitanti e fare un salto al Gioiello di Morro Bay, in California per ascoltare quello che Licia Colò, special guest star, ha da dire sul recupero della fauna marina.

Marlin, Dory, Nemo e tanti nuovi amici come il polpo camaleonte Hank e lo squalo balena Destiny, vi aspettano per un’avventura che commuoverà adulti e bambini, insegnando loro a superare i propri limiti e a credere nell'amicizia.

 

Video