Tooken - Lui ci proverà, l'incolumità è una questione di famiglia!

Inserire immagine

Una esilarante parodia dei film d’azione: Tooken - Lui ci proverà racconta di una guardia privata che crea problemi a una banda di malviventi. L'appuntamento è su Sky Cinema Comedy giovedì 17 agosto alle ore 21 . La regia è di John Asher

Tooken - Lui ci proverà è una spassosa parodia dei film d’azione, e in particolare della celebre saga Taken interpretata da un indistruttibile Liam Neeson. L'appuntamento con questa spassosa commedia è su Sky Cinema Comedy giovedì 17 agosto alle ore21. La regia è di John Asher e nel cast ci sono, tra gli altri, Ethan Suplee, Donnie Wahlberg, Jenny McCarthy, Lukas Haas, Lauren Stamile, Lee Tergesen, Margaret Cho, Reno Wilson e Laura-Leigh.

Questo film racconta la storia di una guardia privata, per l'esattezza un ex agente della CIA, che si trova a creare qualche problema a una banda di criminali che gestisce una catena di negozi per animali. Per venirne fuori incolume dovrà farsi aiutare da tutta la famiglia, compresa l’anziana madre, a sua volta un ex agente segreto, che gli ha fatto da maestra, insegnandogli tutti i segreti di cui è a conoscenza.