Delitti irrisolti e assassini senza volto con Criminal Max

Inserire immagine
Al Pacino in una scena di '88 Minuti'

Le serate di Sky Cinema Max si tingono di atmosfere da incubo, con Criminal Max , il ciclo dedicato a delitti irrisolti, astuti detective e criminali psicopatici. Suspense, colpi di scena e misteri da risolvere vi danno appuntamento tutti i mercoledì sera, alle ore 21.00

Il ciclo Criminal Max prende il via il 6 settembre con FANatic-Fan pericolose, in prima visione. La star femminile di una famosa fiction è stanca del suo ruolo stereotipato e vuole cercare fortuna altrove, nessuno ripone fiducia in lei, ma quando scopre il tradimento del marito, suo co-star nella serie, avrà la pessima idea di chiedere aiuto alla fidata assistente, decisamente troppo ‘zelante’.

Un entusiasmante thriller va, invece, in onda mercoledì 13, si tratta di 88 Minuti di Jon Avnet con l’attore Premio Oscar Al Pacino. Protagonista della storia è il Dottor Jack Gramm, psichiatra che collabora con l’FBI e che 10 anni prima aveva fatto condannare a morte un uomo, accusandolo di una serie di terribili delitti. A pochi giorni dall’esecuzione, però, i crimini tornano in scena mentre Gramm riceve una misteriosa telefonata che gli sentenzia solo 88 minuti di vita. Inizia così un’adrenalinica corsa contro il tempo alla ricerca di un killer senza volto.

Segue, il 20, Swept Under- Sulle tracce del serial killer di Michel Poulette. Un poliziesco che trascina lo spettatore in un’instancabile caccia all’assassino, carica di tensione.

A chiudere il ciclo, infine, Playing God, mercoledì 27 settembre. La pellicola datata 1997, diretta da Andy Wilson, vanta la presenza di un’affascinante Angelina Jolie, che affianca David Duchovny e Timothy Hutton. La trama ruota intorno al chirurgo radiato Eugene Sands (Duchovny) che si ritrova, suo malgrado, coinvolto in un’intricata storia di malviventi, FBI e vite de salvare in una villa di Malibu.