Max Action: gli appuntamenti di settembre

Inserire immagine

Dopo l’estate torna, come un grande classico, l’appuntamento di Sky Cinema Max “Max Action”. L’appuntamento è ogni martedì alle 21.00 a partire dal 5 settembre

Max Action ad alto dosaggio di adrenalina a settembre. Ogni martedì in prima serata, Sky Cinema Max ci accompagna con film di azione davvero spettacolari.
Si comincia martedì 5 settembre con una prima tv Zodiac – Il segno dell’Apocalisse, in cui la protagonista Elisabeth, curatrice di una collezione di reperti antichi per l'università, un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l'umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. La pellicola ha tra gli interpreti anche Christopher Lloyd, l’eccentrico inventore Emmett "Doc" Brown, della trilogia di Ritorno al futuro.

Martedì 12 settembre in prima serata è la volta di 12 Round in cui John Cena interpreta  Danny Fisher, detective della polizia di New Orleans alle prese con la vendetta di un genio criminale che lo sottoporrà a una serie di indovinelli e compiti quasi impossibili da risolvere. 12 round, ognuno legato a prove di intelligenza o resistenza, che Danny dovrà riuscire a portare a termine per salvare la vita della sua fidanzata.

Si prosegue martedì 19 settembre con la prima visione di Crossing Point dove i protagonisti sono Michael e Olivia, una giovane coppia americana in vacanza a Baja. Il loro idillio romantico prende, però  una svolta straziante quando Olivia viene rapita da un trafficante di droga. In cambio della vita dell'amata, Michael dovrà contrabbandare uno zaino pieno di cocaina rubato a un cartello rivale oltre il confine entro 12 ore. Muovendosi tra le fila della malavita messicana, Michael diventerà un pericolo da non sottovalutare.

Chiude il mese, martedì 26 settembre il film The Number One Girl in cui Joey Scalini, una delle più grandi star dei film d'azione di Hollywood e campione di arti marziali, viene invitato dall'amico Dragos Molnar, boss di Londra, a partecipare come giudice a un concorso di bellezza televisivo. Nella gara, presentata da Mr. Sakata, Joey si innamora della concorrente Tatiana, una delle ragazze su cui per ordine di Dragos non avrebbe mai dovuto mettere gli occhi. Si ritroverà così a dover combattere in diretta televisiva contro le cinque guardie del corpo del boss, prima di affrontare questi in una sfida all'ultimo colpo.