Stratton – Forze Speciali, si va a caccia di terroristi

Stratton - Forze speciali

Domenica 3 settembre alle 21.15 prima visione tv ad alta tensione su Sky Cinema Uno con Stratton – Forze Speciali, action movie con Dominic Cooper nei panni di un’agente che indaga su una cellula di terroristi tra Asia ed Europa.

John Stratton, agente delle British Special Forces, scopre le attività di una cellula terroristica internazionale. La delicata operazione di smantellamento lo porterà in giro tra l’Europa e l’Asia Centrale, in un continuo susseguirsi di colpi di scena e sequenze d’azione all’ultimo respiro.

È questa la trama di Stratton – Forze Speciali, tesissimo action movie in prima visione tv domenica 3 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Un appuntamento davvero da non perdere per gli amanti del genere.

Protagonista della pellicola nei panni di Stratton è Dominic Cooper, attore britannico celebre per avere rivestito il ruolo del giovane Howard Stark in Captain America: Il primo Vendicatore e nella serie tv Agent Carter. Molti altri i film in curriculum, tra i quali The History Boys, La duchessa, Need for Speed e, di recente, Warcraft – L’inizio.

Alla regia di Stratton – Forze Speciali troviamo invece un veterano come Simon West, dietro la macchina da presa di grandi successi come Con Air e Lara Croft: Tomb Raider e di film d’azione come Professione assassino e Joker – Wild Card.