Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto!

Inserire immagine

La clausola del divorzio da Tom Cruise imponeva 5 anni senza amori in pubblico. 

Katie Holmes e Jamie Foxx sono innamorati. I pettegolezzi che da tempo aleggiano sulla loro relazione d'amore sono stati finalmente confermati.

La segretezza del loro rapporto, secondo i ben informati, era uno dei requisiti imposti da Tom Cruise nelle carte del loro divorzio: secondo i magazine americani, infatti, il protagonista di Top Gun aveva richiesto che l'attrice non frequentasse nessuno pubblicamente per cinque anni in cambio di un mantenimento milionario e dell'affidamento esclusivo della figlia Suri. Che coincidenza: Tom Cruise e Katie Holmes hanno divorziato proprio nel 2012, cinque anni fa! 

Già nel 2013, però,  l'attrice aveva dovuto smentire dei pettegolezzi su Jamie Foxx, il che ci fa pensare che la storia vada avanti già da allora.

Secondo il sito Radar Online, la clausola era finalizzata a non mettere in imbarazzo l'ex marito. Nemmeno lui, in base a quanto sappiamo, ha però veramente voltato pagina con altre donne, almeno fino a oggi. Sarà giunto il momento anche per lui di fare outing con qualche nuova fiamma?