Aspettando "Noi siamo tutto", la maratona è su Sky Cinema Family

Inserire immagine
Le locandine di Twilight e The Last Song, 2 dei film della maratona

In attesa dell’uscita di “Noi siamo tutto” , dal 21 settembre nelle sale italiane, Sky Cinema Family propone una maratona con alcuni tra i migliori film “romantic teen”.  L’appuntamento è mercoledì 20 dalle 13.45 con Twilight, Ruby Red, Una spia al liceo, The Last Song e Quel fantastico peggior anno della mia vita. Alle 21.00 non perdere alcuni minuti in anteprima di Noi siamo tutto in simulcast con Sky Cine News.

Il 21 settembre nelle sale cinematografiche arriva la pellicola Noi siamo tutto, il “romantic teen movie” in cui la vita di una ragazza Madeline Whittier, costretta a vivere tra le mura di casa a causa di una malattia, sarà stravolta dal giovane vicino di casa.
Diciotto anni e una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Maddy è allergica al mondo, per questo non esce di casa. Mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla. Finché, un giorno, non arriva il nuovo vicino di casa, Olly. Madeline è alla finestra quando, per un secondo, i loro sguardi si incrociano. Da quel momento in poi la sua vita cambia. Per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto.

Lo struggente e romantico romanzo d'esordio di Nicola Yoon, Noi siamo tutto diretto da Stella Meghie, con Amandla Stenberg e Nick Robinson e distribuito da Warner Bros, arriva nelle sale cinematografiche il 21 settembre. 

Per l’occasione, mercoledì 20 Sky Cinema Family propone una maratona con alcuni tra i migliori film “romantic teen”.
Apre la speciale programmazione il primo capitolo della saga romantica per eccellenza, Twilight, che racconta l’amore impossibile tra la giovane e timida Bella (Kristen Stewart) e l’affascinante vampiro Edward (Robert Pattinson). Segue un altro film fantasy tratto dalla celebre trilogia delle gemme, Ruby Red, in cui la giovane Gwen, tra antichi segreti e viaggi nel tempo, troverà un amore inaspettato. Il pomeriggio prosegue con la commedia Una spia al liceo con una Miley Cyrus in versione investigatrice, e la favola moderna sulle note della musica classica e dell’hip-hop New York Academy.

Alle 21.00 vanno in onda alcuni minuti in anteprima di Noi siamo tutto in simulcast con Sky Cine News, seguiti dal commovente “teen drama” con Miley Cyrus e Liam Hemsworth The last song, e dalla storia di amicizia tra un liceale e una ragazza malata Quel fantastico peggior anno della mia vita, premiato al Sundance Festival 2015 con il Gran Premio della Giuria e con il Premio del pubblico.