Un weekend da star con Jennifer Lopez

Inserire immagine

Torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood. Sabato 23 e domenica 24 settembre in prima e seconda serata l’appuntamento è con l’attrice, cantautrice e ballerina Jennifer Lopez . Scopri la programmazione.

Si comincia sabato 23 in prima serata con il film incentrato sull'incrocio delle vite di due gruppi di persone Il vento del perdono di Lasse Hallström. Einar Gilkyson (Robert Redford) dopo aver perso il figlio si è chiuso in se stesso usando il suo ranch per isolarsi e proteggersi dal dolore, lontano da emozioni e sofferenza. L’unico che ancora riesce ad avere un rapporto con lui è il suo amico di lunga data Mitch Bradley (Morgan Freeman). Ma la vita solitaria di Einar sta per per essere sconvolta dall’arrivo della moglie del figlio, la bella Jean (Jennifer Lopez) in fuga dal fidanzato violento, accompagnata dalla nipotina Griff (Becca Gardner).


In seconda serata è la volta della commedia romantica The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo. Mary Fiore (Jennifer Lopez) è un’importante organizzatrice di matrimoni a San Francisco ma non ha tempo per l’amore. Accalappiatosi le nozze dell’anno di Fran Donnolly, famosa miliardaria, rischia di essere travolta da un cassonetto delle immondizie. A salvarla è Steve Edison (Matthew McConaughey). Uno sguardo e tra i due scocca subito la scintilla. Peccato che Steve sia il promesso sposo della ricca cliente Fran. Intanto suo padre sta preparandole un matrimonio combinato con Massimo Lanzetta, appena arrivato dalla Sicilia. Mary dovrà scegliere tra ragione e sentimento.


L’appuntamento continua domenica 24 alle 21.00 dove la troviamo accanto a un misterioso Jim Caviezel in Angel eyes – Occhi d’angelo. In seguito ad un’imboscata a sorpresa, uno dei migliori poliziotti di Chicago precipita nella peggiore delle situazioni. L’agente Sharon Pogue si trova, infatti, faccia a faccia con la pistola di un balordo. Poi accade l’inaspettato: un uomo misterioso esce dall’oscurità per salvarle la vita. Fatalità? Quando Sharon conoscerà la risposta, scoprirà anche che l’incontro con l’uomo non è casuale. Jennifer Lopez nei panni di Sharon e Jim Caviezel nel ruolo del suo enigmatico salvatore Catch fanno scintille in questa storia di due persone dal passato tormentato, che hanno costruito un muro attorno alle proprie vite private.

 

A seguire in seconda serata, i divertenti battibecchi tra Jennifer Lopez e Jane Fonda in Quel mostro di suocera. Charlie (Jennifer Lopez), precaria dallo sguardo latino e dai fianchi forti, incontra l'uomo dei suoi sogni. Kevin è bello, biondo e naturalmente ricco. E cosa più importante vuole lei e soltanto lei. Fin qui sembrerebbe tutto perfetto se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata, in piena astinenza da telecamera, ha un solo scopo ora "abbattere" la nuora. A due sole settimane dalle nozze si assisterà ad un vero e proprio scontro fra titani. Saranno fiori d'arancio?


L’appuntamento con Jennifer Lopez è su Sky Cinema Passion sabato 23 e domenica 24 settembre. Non mancare!