Buon Compleanno Gwyneth Paltrow

Inserire immagine

La splendida Gwyneth Paltrow compie 45 anni e Sky Cinema Passion le dedica un’intera giornata, il 27 settembre , a partire dalle ore 15.10 . Si parte con il film al femminile Moonlight & Valentino , seguito dalla commedia ad alta quota Una Hostess tra le nuvole e Il Talento di Mr Ripley dove recita accanto a Matt Damon e Jude Law . Alle 21.00 troviamo l’attrice californiana nel ruolo di Emma , personaggio nato dalla penna di Jane Austen , mentre chiude la speciale programmazione I Tenenbaum di Wes Anderson

L’attrice californiana che ha rubato il cuore ad Iron Man (sullo schermo!) compie 45 anni e per l’occasione Sky Cinema Passion le dedica una speciale programmazione, mercoledì 27 settembre dalle ore 15.10.

Il pomeriggio dedicato alla bellissima Gwyneth Paltrow inizia con una commedia al femminile Moonlight & Valentino, che vanta un cast brillante con Whoopy Goldberg, Kathleen Turner ed Elizabeth Perkins. Segue Una Hostess tra le nuvole, dove interpreta una ragazza del Nevada che sogna di diventare una hostess di prima classe.
In fascia preserale c’è, poi, Il talento di Mr. Ripley di Anthony Minghella con gli affascinanti Matt Damon e Jude Law.

La storia è quella di Tom, giovane americano educato e affascinante, ma di modesta estrazione sociale che si trova catapultato nel mondo effimero dei ricchi, dove per continuare ad esserne parte sarà disposto a sporcarsi le mani, più e più volte.
 

La prima serata è, invece, dedicata ad un classico della letteratura, Emma, tratto dal romanzo di Jane Austen. La pellicola di Douglas McGrath vede la Paltrow come protagonista in una storia ambientata in un piccolo villaggio, dove matrimoni e fidanzamenti sono la principale fonte di intrattenimento.

Infine, chiude la speciale programmazione I Tenenbaum, commedia di Wes Anderson. L’attrice premio Oscar è qui la truccatissima drammaturga mancata Margot Tenenbaum in una storia familiare, di bugie e rimpianti.