Homecoming-Vendetta e seduzione, il ritorno di Misha Burton

Inserire immagine

Homecoming – Vendetta e Seduzione è su Sky Cinema Max , mercoledì 4 ottobre alle ore 21.00 . Quanto rancore può provare un’ex ragazza? E fin dove è disposta a spingersi per riprendersi il suo grande amore? Sono queste le domande che affolleranno la mente degli spettatori durante la visione del film targato Morgan J. Freeman

Sky Cinema Max, regala una serata da brivido con il thriller Homecoming-Vendetta e Seduzione, per la regia di Morgan J. Freeman. La pellicola, in onda mercoledì 4 ottobre in prima serata, vede il ritorno sullo schermo di Misha Burton, iconica Melissa della serie tv The O.C.

Misha è qui Shelby, ex ragazza del quarterback Mike (Matt Long), idolo della squadra cittadina, abbandonata dopo aver ricevuto una borsa di studio alla Northwestern University. Durante le vacanze di Natale, però, Mike torna a casa in compagnia di…Elizabeth (Jessica Stroup), una ricca ragazza di Chicago. Shelby è sconvolta e metterà in moto una serie di drammatici e folli avvenimenti pur di riprendersi il suo amore.

Vendetta, giochi seduttivi, terribili macchinazioni e colpi di scena accompagnano lo spettatore nella mente contorta di una donna possessiva e consumata dalla gelosia in una serata da non perdere.