Kristen Stewart protagonista del remake di Charlie's Angels

Inserire immagine
Kristen Stewart
@Kikapress

Secondo Variety , l'attrice vestirà i panni di uno degli angeli di Charlie nel nuovo remake cinematografico della famosa serie televisiva

Prima degli Angeli di Victoria's Secret, prima di Mission: Impossible, ma con capelli fluenti e vaporosi, c'erano loro: le Charlie's Angels, agenti di polizia sotto copertura che grazie all'intuito, alle doti acrobatiche e, perché no, al loro fascino, risolvevano casi intricati. Nella TV degli anni '70 presentarono un'immagine della donna - e del poliziesco - innovativa e originale. Sul piccolo schermo i loro volti e i loro nomi erano famosissimi: Jaclyn Smith, Kate Jackson e naturalmente Farrah Fawcett, che venne poi sostituita da Cheryl Ladd.

Dopo il successo della versione cinematografica negli anni 2000, che vedeva nel  ruolo dei tre Angeli Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, ora Hollywood sta preparando un remake e nei panni di uno degli Angeli potrebbe essercisecondo Variety, Kristen Stewart, che da attrice emergente di saghe per ragazzi è ora a pieno titolo una certezza e un'attrice di alto profilo, come conferma il prestigioso premio César, attribuitole qualche anno fa, prima attrice americana a essere premiata.

Accanto a lei potrebbe esserci un altro talento: Lupita Nyong'o, premio Oscarper 12 anni schiavo, mentre dietro alla macchina da presa vedremo un'altra donna, Elizabeth Banks.

Il nuovo Charlie's Angels sarà al cinema non prima del 2019 quindi il casting è ancora in fieri ma le due attrici che abbiamo citato sono in pole position, in particolare la Stewart: a produrre il film sarà infatti Sony Entertainment, che ha sotto contratto l'ex Bella Swan dai tempi di Twilight e pensa così di "sfruttarne" il crescente successo.