Notti da Horror nel mese delle streghe

Inserire immagine

Ottobre è il mese delle streghe e, in attesa della notte di Halloween, Sky Cinema Max offre agli appassionati del genere l’impedibile appuntamento con Notti da Horror , ogni giovedì in prima o seconda serata. Si parte con Stigmate , un cult anni '90 e si finisce con Blair Witch , il sequel dell'horror che ha terrorizzato una generazione, in prima visone

Ottobre è il mese delle streghe e, in attesa della notte di Halloween, Sky Cinema Max offre agli appassionati del genere l’impedibile appuntamento con Notti da Horror, ogni giovedì in prima o seconda serata.

Si parte con l’horror mistico Stigmate, giovedì 5 in seconda serata. Il film, diretto da Rupert Wainwright, basato sulla scoperta del Vangelo apocrifo di Tommaso, racconta della misteriosa comparsa delle stigmate sulle mani di una donna di Pittsburgh. Nel cast Patricia Arquette e Gabriel Byrne che hanno reso questa pellicola anni ’90 un vero e proprio cult.

Il 12 ottobre, invece, sempre in seconda serata, è la volta da ESP-Fenomeni Paranormali, diretto dai The Vicious Brothers. Un gruppo di ragazzi inizia a girare un documentario all’interno del Collingwood Psychiatric Hospital, un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato dove sembrano essere accadute atroci nefandezze, qui si ritroveranno presto intrappolati insieme ad oscure presenze. Una buona dose di ansia e adrenalina è decisamente assicurata!

Il 19 ci addentriamo nei racconti del terrore di Edgar Alla Poe nel gotico The Raven, dove un misterioso assassino inizia a replicare le storie dello scrittore nella vita reale.

Infine, a ridosso di Halloween, giovedì 26 chiude il ciclo una prima visione da non perdere Blair Witch, sequel diretto del campione d’incassi datato 1999. Dieci anni dopo la scomparsa della sorella Heather, nei boschi del Maryland, suo fratello James, insieme a cinque amici, fa ritorno nella foresta di Burkittsville, con l’immancabile telecamera alla mano.

Preparate i pop corn e una buona dose di coraggio per questo mese da incubo su Sky Cinema Max, in attesa dei fantasmi nella notte più infestata dell'anno.