Sky Cinema Family e due simpatiche sorelle...vampiro!

Inserire immagine

Arrivano i vampiri, venerdì 6 ottobre su Sky Cinema Family , ma niente paura, hanno dodici anni! La prima serata è dedicata a Sorelle Vampiro- Vietato mordere , il film tratto dal romanzo best seller di Franziska Gehm

Sorelle Vampiro-Vietato mordere è il simpaticissimo film che Sky Cinema Family propone per venerdì 6 ottobre, in prima serata. Tratto dal romanzo best seller di Franziska Gehm, la pellicola narra la storia di due sorelle un po’ particolari.

Silvania e Dakaria, infatti, hanno dodici anni, vanno a scuola e hanno stili completamente differenti come tutte le ragazzine della loro età, ma hanno anche qualcosa di speciale: sono per metà vampiro. Trasferitesi dalla Transilvania in una piccola cittadina tedesca insieme ai genitori, le ragazze dovranno mettercela tutta per non svelare il proprio segreto, tuttavia ben presto l’uso della magia sfuggirà loro di mano.

Tra segreti, vicini impiccioni, bulli e genitori stravaganti si sviluppa una storia adatta a tutta la famiglia, per passare una divertente e magica serata in compagnia.