Power Rangers. Stanno arrivando!!

In occasione dell’ uscita nelle sale del film Power Rangers (dal 6 aprile, grazie a 01 Distrubution), Sky Cinema, all’interno di Sky Cine News manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento martedì 4 aprile alle 21.00

Nel 1984, mentre era in Giappone per affari, il produttore Haim Saban rimase folgorato da un popolare show televisivo dal vivo intitolato “Super Sentai.” “Guardavo questi cinque ragazzi nelle loro tute di spandex che combattevano mostri di gomma e immediatamente me ne innamorai,” ricorda il produttore. Saban rintracciò i proprietari dello show e si assicurò i diritti per il mercato extra asiatico. Lo show fu trasmesso la prima volta nel 1993 e subito divenne il programma per ragazzi più visto negli Stati Uniti ed esplose come fenomeno culturale mondiale  trasformandosi con il passare dei decenni in un vero e proprio cult.

Un’ icona che ora, come è accaduto a tanti miti televisivi anni ’80 (dai Transformers a Miami Vice), è diventato un film: Power Rangers (dal 6 aprile, grazie alla 01 Distribution). In occasione della sua uscita nelle sale, Sky Cinema, all’interno di Sky Cine News manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento martedì 4 aprile alle 21.00.



Il film è diretto dall’emergente sudafricano Dean Israelite, mentre il cast unisce giovani talenti come Dacre Montgomery, già idolo delle teenager di mezzo mondo, Naomi Scott, apparsa anche in  The Martian con Ridely Scott, e attori navigati e già apprezzati come Bryan Cranston, ovvero  Mr. Walter White in Breaking Bad.



Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.