Fotogallery 17 agosto 2016

Johnny Depp-Amber Heard: sancito il divorzio, ecco gli accordi

  • Sono stati giorni movimentanti sul fronte divorzio per Amber Heard e Johnny Depp. In poche ore è venuto a galla di tutto: un video che avrebbe dimostrato la violenza domestica dell'attore nei confronti della ex moglie, poi ritenuto inattendibile e pure taroccato. Il dito amputato dell'attore e molto altro ancora.
    Kikapress.com
  • Ci si poteva fare molto male insomma, facendo trascinare la vicenda ancora per molto tempo e chissà con quali risvolti. Come spesso accade in questi casi, la diplomazia degli avvocati ha avuto la meglio, facendo raggiungere un accordo agli ormai ex coniugi.
    Kikapress.com
  • In sostanza Johnny Depp ha deciso di versare sette milioni di dollari alla Heard e amici come prima.
    Kikapress.com
  • L'attrice ringrazia, dicendo che devolverà l'intera somma in beneficenza e ha pure ritirato l'ordine restrittivo nei confronti di Depp.
    Kikapress.com
  • Amber Heard, Johnny Depp - kika4212024.jpg Con questa scelta l'attrice non potrà mai più chiedere simili provvedimenti ai giudici, il che salva in parte la faccia a Depp.
    Kikapress.com
  • Fine della storia quindi. Johnny Depp e Amber Heard sono divorziati, ma i cavilli legali che hanno mantenuto in piedi l'onore dei due non riusciranno a far dimenticare le brutture di questo matrimonio.
    Kikapress.com
  • Ah, fuori dal coro, visto che è stato chiamato in causa, Billy Bob Thornton ha negato con fermezza ogni illazione. Secondo il gossip delle ultime ore sarebbe stato infatti lui l'uomo che si sarebbe insinuato sotto le lenzuola della Heard.
    Kikapress.com
/

Sono giorni movimentati sul fronte della battaglia legale tra l’attore de I Pirati dei Caraibi e la collega conosciuta sul set di The Rum Diary: il dito amputato di Depp, il video della follia distruttiva dell’attore e la presunta relazione della Heard con Billy Bob Thornton e molto altro ancora hanno reso ancora più intricato il rebus che, una volta risolto, avrebbe portato al divorzio tra i due divi del pianeta hollywoodiano; C’è però un piccolo colpo di scena, che riporta parzialmente il sereno sulla querelle, infatti Amber Heard ha ritirato la richiesta di ordine restrittivo contro l’ormai ex marito Johnny Depp.