Fotogallery 20 dicembre 2016

Oroscopo 2017: cosa accadrà a noi e ai vip?

  • Sfoglia l'Oroscopo del 2017
    Kikapress.com
  • Ariete: cambiate ruolo, intraprendete progetti innovativi, accettate nuove sfide. Il 2017 sostiene i progetti nati l’anno scorso, è dall’estate del 2016 che alcuni percorsi sono cambiati e qualcuno si è dovuto rimettere in gioco partendo da zero. Del segno dell'Ariete è Emma Watson che ha fatto un cambiamento non da poco, lasciando il suo ruolo di Hermione Granger e mettendosi in gioco nel live-action La Bella e la Bestia, in uscita a marzo 2017. Ora sappiamo che le stelle saranno con lei!
    Kikapress.com
  • Toro: ottimo oroscopo per farsi avanti in ambito sentimentale, considerando che in aprile molti vorranno definire il proprio rapporto. È un anno di grandi decisioni con finale a sorpresa, quando a Dicembre Saturno tornerà attivo. Per Robert Pattinson la grande decisione potrebbe essere quella sentimentale: che si decida finalmente a sposare FKA Twigs? E che il finale a sorpresa sia un bebè? Vedremo!
    Kikapress.com
  • Gemelli: resta l’opposizione di Saturno e agli inizi dell’anno è presente ancora l’incertezza degli ultimi mesi del 2016. Tuttavia chi ha un ruolo di comando o prestigio lo porterà avanti con successo, Giove resta favorevole! Sicuramente Angelina Jolie ne sa qualcosa, di incertezze e stanchezza parlando del 2016; ma la buona notizia è che sul profilo professionale le cose le andranno bene, almeno stando a quanto dicono le stelle!
    Kikapress.com
  • Cancro: il 2017 per amori, affari, matrimoni e convivenze sarà importante e... fertile dall’estate in poi! Tom Cruise ultimamente è un po' sparito: starà forse nascondendo un nuovo amore che dopo l'estate potrebbe farlo diventare di nuovo papà?
    Kikapress.com
  • Leone: il 2017 nasce in maniera eccellente! Saturno sarà in ottimo aspetto per mesi, Urano darà una carica speciale. Per la neo mamma Mila Kunis le stelle prospettano un inizio 2017 eccellente e per fortuna sarà carica di energie: le serviranno, con due bambini piccoli!
    Kikapress.com
  • Vergine: parecchi Vergine vorrebbero avere tutto sotto controllo, sapere già cosa accadrà dopo l’estate. La realtà è che per un po’ di tempo dovrete vivere alla giornata ma avrete conferme entro fine anno! Comprensibile il desiderio di Michael Bublè di tenere tutto sotto controllo e sapere cosa succederà dopo l'estate, viste le condizioni di salute del piccolo Noah (al quale è stato diagnosticato un cancro). Speriamo che la conferma sia la completa guarigione del bimbo
    Kikapress.com
  • Bilancia: il lungo transito di Venere in opposizione rimette in gioco la vita sentimentale e i rapporti di famiglia: nella primavera alcune coppie dovranno affrontare un problema. Da agosto periodo fertile per i figli. Attenzione a Kate Winslet: chissà se ad agosto arriverà la lieta novella di un quarto figlio?
    Kikapress.com
  • Scorpione: le coppie che si vogliono bene possono coronare un piccolo o grande sogno dopo agosto e gli amori che nascono quest’anno lasciano traccia in maniera evidente! Leonardo DiCaprio dopo l'estate potrebbe finalmente coronare un sogno d'amore, visto che da mesi frequenta Nina Agdal, o conoscere l'ennesima modella bionda che potrebbe farlo capitolare!
    Kikapress.com
  • Sagittario: alcuni cambiamenti famigliari, affettivi e personali stanno caratterizzando da tempo un nuovo percorso di vita ma il lungo transito di Venere da febbraio ai primi di giugno darà un’occasione in più per un rilancio sentimentale. Brad Pitt sa bene che i cambiamenti familiari ed affettivi stanno caratterizzando la sua vita ma forse non sapeva che da febbraio a giugno potrebbe arrivare un nuovo amore!
    Kikapress.com
  • Capricorno: la partenza dell’anno sarà faticosa, ma le sorprese arriveranno alla fine… Per Kate Middleton si parla di una partenza faticosa con sorpresa alla fine e i giornali di gossip pubblicano foto di un pancino sospetto: facendo 2+2...
    Kikapress.com
  • Acquario: ecco un nuovo anno di vantaggi e novità! Splendido l’aspetto di Venere che, combinato con Venere, sarà importante in primavera. Condizioni ideali per chi vuole legalizzare una storia d’amore. Paris Hilton si dichiara single e non interessata all'amore: che sia tutta una strategia e stia per legalizzare una storia che ha voluto tenere lontano dai flash?
    Kikapress.com
  • Pesci: si possono riconquistare le proprie posizioni, Giove diverrà splendido da ottobre, l’autunno porterà sorprese. Alcune strategie vanno cambiate per chi lavora nel sociale o a contatto col pubblico. Justin Bieber che ha sempre avuto un rapporto amo et odio con il pubblico dovrebbe rivedere le sue strategie di comunicazione. Seguirà i consigli delle stelle?
    Kikapress.com
/

Cosa ci riserverà il nuovo anno? Purtroppo è difficile prevedere il futuro ma le stelle possono aiutarci, dandoci qualche indicazione. Ecco allora arrivare l'immancabile Paolo Fox e le sue dodici predizioni che ci fannno entrare nel mondo degli astri. Abbiamo un po' tutti la necessità di sapere cosa dovremo affrontare, specialmente chi non ha avuto un bel 2016.

Divorzi, separazioni, lutti ma anche nascite, nuovi amori, soddisfazioni lavorative: sono stati tutti piccoli tasselli di un grande puzzle che con il 31 dicembre si completerà. Esattamente come noi anche le celebritiy festeggeranno la fine del 2016 e saranno curiose di scoprire cosa riserva il 2017: ecco quindi un oroscopo vip ad hoc sul quale potete basarvi anche voi per trovare qualche risposta.

Scovate il vostro segno zodiacale nella gallery e scoprite con quale vip lo condividete!