Fotogallery 04 ottobre 2017

Mazinga Z, le foto in esclusiva

  • Mazinga Z - Foto in esclusiva
    Mazinga Z - Foto in esclusiva
  • Mazinga Z - Foto in esclusiva
    Mazinga Z - Foto in esclusiva
  • Mazinga Z - Foto in esclusiva
  • Mazinga Z - Foto in esclusiva
/

Mazinga Z Infinity arriva, finalmente, nelle sale il 31 ottobre , per la gioia di chi ha amato l’anime negli anni Settanta-Ottanta. L’attesissimo film d’animazione, distribuito in Italia da Lucky Red con il marchio Key Film , porta sul grande schermo un personaggio caro a intere generazioni di tutto il mondo. Ecco le foto in eclusiva

Mazinga Z, il robot che combatte il crimine, arriva al cinema il 31 ottobre, per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo e skyCinema.it offre ai suoi lettori le foto in esclusiva dell'attesissima pellicola.

L’opera verrà presentata in anteprima mondiale il 28 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2017, in collaborazione con Alice nella città. All’evento sarà presente persino Gō Nagai, colui che nel lontano 1972 ha dato vita al primo robot pilotato da un essere umano nella storia dei manga giapponesi.

Nato come manga, presto Mazinga è divenuto un anime ed è, così, arrivato in Italia. La storia è quella di un robot realizzato con una lega metallica molto resistente, la lega Z appunto, costruito dal dottor Juzo Kabuto, per contrastare i piani di conquista e distruzione di uno scienziato tedesco, il Dottor Inferno. Alla morte del costruttore, Mazinga viene ereditato da suo nipote, Ryo Kabuto (Koji nella versione originale), un diciassettenne spavaldo e amante delle motociclette che sarà poi il pilota del mitico androide.

Ora, questo nuovo adattamento promette altre mirabolanti avventure per i protagonisti che tutti hanno imparato ad amare, aggiungendo un grandioso capitolo alla saga del mitico Mazinga che "non conosce la paura né sa il dolore che cos'e" come cantava il Galaxy Group nell'indimenticabile sigla italiana.